ACQUARIO | OROSCOPO 2022

“IMPARO A CRESCERE ACCETTANDO LE MIE RESPONSABILITÀ”

La costanza e l’impegno premiano ogni percorso.

LA PRIMA DECADE è finalmente libera dalla forte pressione di SATURNO congiunto e URANO quadrato. Avete avuto già due anni per maturare e rivedere alcune delle vostre priorità. I cambiamenti non sono stati facili, e altre volte hanno tardato ad arrivare, ma ora il cielo comincia a volgere a vostro favore. Sarà soprattutto il prolungato sestile di GIOVE in Ariete che tra maggio e ottobre aprirà le porte a molte opportunità. Dagli incontri, alle prospettive di un maggiore guadagno, sono diversi i campi in cui ritroverete smalto e fiducia. Inoltre tra fine agosto e settembre avrete anche MARTE in trigono che vi renderà particolarmente attivi e brillanti.

LA SECONDA DECADE deve rimanere molto concentrata. SATURNO e URANO hanno iniziato il lavoro di revisione e ristrutturazione delle vostre esistenze. È il momento di impegnarsi per comprendere a che punto siete arrivati, cosa vi corrisponde ancora e cosa potete lasciare indietro. La quadratura di URANO ci suggerisce che non siete ancora liberi per imporre la vostra volontà ma serve valutare più attentamente le scelte più opportune. Ottimo in autunno il supporto di MARTE che in trigono dai Gemelli vi dona la grinta necessaria per combattere su più fronti. Crescere è un lavoro duro ma può dare altrettanta soddisfazione.

LA TERZA DECADE comincia a fare i conti con la congiunzione di SATURNO che interessa i nati tra l’8 e il 14 febbraio. Per voi è tempo di bilanci e di nuove responsabilità. Fortunatamente siete ancora liberi dalla quadratura di URANO, quindi siete maggiormente padroni delle vostre scelte. Negli ultimi mesi dell’anno il contributo della vitale energia di MARTE vi permette di affermare con maggiore naturalezza le vostre intenzioni. La consapevolezza vi donerà nuova forza.

Buon 2022! ♒

Andrea OttavianiComment