SAGITTARIO | OROSCOPO 2022

“SCELGO LE STRADE CHE POSSONO APRIRE NUOVE OPPORTUNITÀ”

Avete ripreso a camminare sui vostri sentieri, non fermatevi.

LA PRIMA DECADE ha ritrovato una centratura grazie al bel sestile di SATURNO e ora deve proseguire con slancio andando in contro alle opportunità. Passati i primi due mesi dell’anno che vedono GIOVE in quadratura dal segno dei Pesci, poi da maggio, quando il pianeta passa in Ariete il vento volge decisamente a vostro favore. Per quasi sei mesi GIOVE, il vostro pianeta governatore, è in bellissimo trigono per voi. È il momento di gioire, divertirvi, vivere passioni intense ed esprimere voi stessi per quello che siete. Un piccolo freno o una modalità alquanto disordinata tra fine agosto e settembre per l’opposizione di MARTE, siate più cauti.

LA SECONDA DECADE può finalmente beneficiare del supporto di SATURNO che vi rimette in sella ai vostri progetti da realizzare passo dopo passo. Febbraio e marzo vedono alcuni intralci per via della quadratura di GIOVE . Poi in autunno è la volta dell’opposizione di MARTE. Le relazioni forse sono un po’ burrascose, o molto appassionate, ma in generale attenti a come vi esponente. Contenete la tracotanza e non siate troppo invadenti.

LA TERZA DECADE trovano stabilità grazie al sestile di SATURNO che interessa soprattutto i nati tra il 14 e il 19 dicembre. Meno male direi perché questo servirà a contrastare la quadratura di NETTUNO che vi destabilizza a livello emotivo e psicologico. Un po’ di confusione è possibile. Anche GIOVE fa il suo, nella primavera e poi negli ultimi due mesi del 2022. Forse la serenità va un po’ conquistata. MARTE poi tra ottobre e novembre sarà in opposizione, quindi mi raccomando siate meno precipitosi e non cercate a tutti costi il conflitto.

Buon 2022! ♐

Andrea OttavianiComment