ARIETE | OROSCOPO 2023

“MI ESPRIMO CON CONSAPEVOLEZZA PIÙ LIBERAMENTE”

Anno senza ostacoli concreti a rallentare il vostro percorso.

LA PRIMA DECADE sente ancora i benefici della recente congiunzione di GIOVE al SOLE. L’anno non vede alcun pianeta lento ostile. PLUTONE sta per varcare la soglia dell’Acquario e questo regalerà un vigore e un senso di forza nuova, che li vedrà anche più eversivi e originali del solito. È bene seguire il proprio istinto e ascoltare la spinta che viene dai propri bisogni interiori. Affermate il vostro potere personale. Bella la posizione di VENERE all’inizio dell’estate che incoraggia l’amore e la passione.

LA SECONDA DECADE inizia l’anno con i benefici di GIOVE che regala vitalità, entusiasmo e qualche
successo. MARTE in buon aspetto dai Gemelli contribuisce ad affrontare con il giusto piglio i primi mesi del 2023. Potete credere nelle vostre capacità e siete liberi di esprimervi al meglio. La fortuna assiste gli audaci.
La passione sarà più calda durante l’estate quando una bellissima VENERE in Leone accenderà il vostro cielo.

LA TERZA DECADE deve tenere testa ancora per un po’ alla pressione di PLUTONE, ma ne siete quasi tutto oramai fuori con poche eccezioni. Costruttivi ancora per voi fino ad inizio marzo l’apporto solido di SATURNO che consolida alcune vostre posizioni e l’intraprendenza di MARTE che rende particolarmente dinamici. Anche GIOVE vi sostiene fino a metà maggio, quindi le occasioni sembrano non mancare affatto.
VENERE scalderà la seconda parte dell’estate e i l’inizio dell’autunno.

Buon 2023!

#ottavasuperiore #astrologia #crescitapersonale #oroscopo2023 #segnizodiacali

Andrea OttavianiComment